CONTRO L'ARROGANZA DEL POTERE:

PER LA LEGALITA', PER LA PARTECIPAZIONE, PER LA TRASPARENZA. PER IL CONFRONTO,PER LA CONDIVISIONE, PER L'INCLUSIONE, PER LA SOLIDARIETA', PER LA PROGETTUALITA', PER LA REALIZZAZIONE, PER L'ACCOGLIENZA, PER IL RISPETTO








Tuesday, August 01, 2017

2015 23 SETTEMBRE VICESINDACO MANNINO DETRMINA 104 INCARICO DITTA FERRANTE GIACOMO PASS DELL'AQUILA 00747370823 GIARDINELLO MINAFRA 181 DETERMINA PAGAMENTO

2015 23 SETTEMBRE VICESINDACO MANNINO DETRMINA 104 INCARICO DITTA FERRANTE GIACOMO PASS DELL'AQUILA 00747370823 GIARDINELLO MINAFRA 181 DETERMINA PAGAMENTO


Penso sia doveroso informare i cittadini di Isola delle Femmine tramite questo gruppo, che il nostro Sindaco in un momento poco fortunato ha affermato in consiglio del 5 Ottobre 2017 tra l'altro dove ero presente pure io, pensando di impressionarmi alzando la voce rivolgendosi al gruppo di minoranza del PDR, (si riporta fedelmente quanto detto dal sindaco) che " gli uffici devono avere la serenità di poter lavorare e non avere due tre dirigenti esposti al giorno, mi riferisco di persone scansafatiche non mi riferisco a voi, di persone scansafatiche che non lavorano per la società e che lavorano per distruggere questo paese, se i funzionari di questo paese in condizione di lavorare serenamente produrrebbero di più, ma siccome ad Isola delle Femmine ci sono 5/6 individui che odiano questo paese e odiano i bambini, odiano tutti, odiano prima se stessi, odiano il nostro paese. Lo dico apertamente qui in seduta pubblica dove ci sono le forze dell'ordine perchè loro è un attacco mirato a non far funzionare questo comune".
Secondo esempio di caduta di stile, argomento associazionismo, ecco cosa esce dalla bocca del nostro Sig. Sindaco.
"Io ricordo una battuta di uno di quelli che odiano Isola, uno di quei 4/5, per fortuna sono 4/5 che odiano Isola, odiano se stessi, di uno che odia se stessi che uno che odia se stessi e come se odia tutto quello che l'universo a creato. Dopo una settimana, dopo una settimana del mio insediamento abbiamo fatto la pulizia, la prima cosa che abbiamo fatto fu la pulizia del Piano Ponente, mi a passerella un avemu bisognu da passeredda, questo è uno che diciamo a 75 anni ancora un sa pututu capiri se si vuole mettere a disposizione dell'amministrazione non si è mai candidato".
Non è tollerabile che il primo cittadino di isola delle Femmine che ha vinto le elezioni per circa mille voti? possa rivolgersi ai propri cittadini che non la pensano come lui in questo modo. Quindi se un cittadino pensa di aver subito un torto deve stare zitto perchè se fa valere i suoi diritti nuoce gravemente all'amministrazione.

Amministratore del gruppo
 Lo sfogo del sindaco in consiglio è dovuto alla miriade di querele che il comune riceve ogni giorno. Giustamente un cittadino che subisce un torto cosa deve fare? se non rivolgersi ad un avvocato? questo nella persona del sindaco significa che il cittadino odia i bambini, odia il proprio paese perchè il dirigente o il funzionario deve dedicarsi a difendersi in procura anzichè lavorare per migliorare la qualità di vita dei propri cittadini di Isola delle Femmine.

Rimuovi
Mari Salvo Caro Stefano potresti candidarti con me!
Rimuovi
Mari Salvo Mi convinco sempre piu della rilevanza di un Urbanista al governo.. una Città va compresa e pianificata.. chissà che le cose nn cambino al momento giusto!
Rimuovi
Pino Ferrante Stefano Triboto CHI NELLA P.A. OPERA IN VIOLAZIONE DEI PRINCIPI DI CORRETTEZZA, IMPARZIALITA' TRASPARENZA E' PASSIBILE DI CONDANNA PER ABUSO D'UFFICIO.


Valerio Vermiglio CHISTU SBATTIU A MIRUDDA,a questo punto la domanda  è: è luoccu carnevale o chi ci va dietro?


Pino Ferrante SCANSAFATICHE : FANNULLONI - LAVATIVI, MA NON LADRI ED AFFARISTI E SENZA MULTIPROPRIETA' OCCULTATE...................

Amministratore del gruppo
 Ecco 4 delle 5/6 persone che tolgono la serenità ai  funzionari e dirigenti del comune, come riportato dal Sindaco in consiglio.

" gli uffici devono avere la serenità di poter lavorare e non avere due tre dirigenti esposti al giorno, mi riferisco di persone scansafatiche non mi riferisco a voi, di persone scansafatiche che non lavorano per la società e che lavorano per distruggere questo paese, se i funzionari di questo paese in condizione di lavorare serenamente produrrebbero di più, ma siccome ad Isola delle Femmine ci sono 5/6 individui che odiano questo paese e odiano i bambini, odiano tutti, odiano prima se stessi, odiano il nostro paese. Lo dico apertamente qui in seduta pubblica dove ci sono le forze dell'ordine perchè loro è un attacco mirato a non far funzionare questo comune".  
L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono



lare denunciare INTRALCIARE . Ma ciò che risulta essere ancor più grave è il fatto che questi scansafatiche non si sono mai CANDIDATI e continuano a non CANDIDARSI. Sono 5 o 6 di cui uno ha 75 anni con occhi azzurri alto 1,70 magro capelli bianchi... scansafatiche che intralciano il lavoro dei DIRIGENTI per esempio dell'Ufficio Tributi ( di qui il vero motivo degli ERRONEI solleciti di pagamento per tributi non pagati per non parlare dell'Ufficio Tecnico Comunale che noi della Terrazza definivamo " ...un ufficio tecnico sull'orlo di una crisi di nervi). E poi con sti morti loculi tombe aree cimiteriali ( mi chiedo se la vostra Kultura non sia impregnata di vampirismo, facendo supporre che la vostra terra di origine sia la TRANSILVANIA) ma possibile che non avete nulla da fare che interessarvi di queste cavolate che non fanno altro che interrompere così l'ottimo lavoro che la MIA amministrazione con successo ed orgoglio (senza pregiudizio) sta portando avanti." "SALVATORE" questi 5 o 6 individui SCANSAFATICHE e perdigiorno probabilmente non erano presenti il 14 settembre del 2015 quando hai ripreso con veemenza verbale -come solo a Te è concesso fare - 2 cittadini un uomo e una donna anziana che hanno osato criticarTi per la Tua posizione in merito alla ITALCEMENTI " ... scusate ma voi dove avete votato , dove abitate ebbene la prossima volta vi candidate presentate un programma se vincete COMANDATE voi, per adesso le elezioni le ho vinte io e si fa come dico io...." (ove avesse dimenticato "SALVATORE" possiamo fornirle la registrazione audio video): "SALVATORE" a proposito di questi SCANSAFATICHE a pensarci bene Ti chiedo perché non aspettiamo pazientemente la vigilia di San Giuseppe? Così rinverdiamo anche la tradizione di Isola delle Femmine. LA VAMPA LA VAMPA LA VAMPA Memori di GIORDANO BRUNO

No comments: