CONTRO L'ARROGANZA DEL POTERE:

PER LA LEGALITA', PER LA PARTECIPAZIONE, PER LA TRASPARENZA. PER IL CONFRONTO,PER LA CONDIVISIONE, PER L'INCLUSIONE, PER LA SOLIDARIETA', PER LA PROGETTUALITA', PER LA REALIZZAZIONE, PER L'ACCOGLIENZA, PER IL RISPETTO








Thursday, December 08, 2016

Rinascita Isolana abbandona l'aula consiliare per manifesta illegalità | Cronaca - Report On Line - L'informazione che aiuta la vita

Rinascita Isolana abbandona l'aula consiliare per manifesta illegalità | Cronaca - Report On Line - L'informazione che aiuta la vita: Rinascita Isolana abbandona l’aula consiliare per manifesta illegalità






Dicevasi che……Nel paese della bugia, la verità è una malattia (Il Sindaco)

Veda Signor 'Sindaco' Professore Gaspare Portobello, Lei ha un grosso problema, come ho avuto il modo di dirLe in diverse occasioni in cui ho avuto il piacere di intrattenerLa : Lei si preoccupa TROPPO in chi io SIGNOR Pino Ciampolillo ripongo la mia fiducia, la mia credibilità, la mia disponibilità, la mia INTELligenza
Io penso che questo non frega niente a nessuno, ma soprattutto, cosa non da poco mi creda Signor 'Sindaco' Professore Gaspare Portobello, non incide minimamente sulla tenuta della legalità, della democrazia e della Trasparenza dell'Istituzione Comune che Lei dovrebbe rappresentare./
meta property=

No comments: