CONTRO L'ARROGANZA DEL POTERE:

PER LA LEGALITA', PER LA PARTECIPAZIONE, PER LA TRASPARENZA. PER IL CONFRONTO,PER LA CONDIVISIONE, PER L'INCLUSIONE, PER LA SOLIDARIETA', PER LA PROGETTUALITA', PER LA REALIZZAZIONE, PER L'ACCOGLIENZA, PER IL RISPETTO








Thursday, August 04, 2016

Il Grande Oriente "La Monterosso non è nelle logge" Mafia Isola delle Femmine? - Video Dailymotion

Il Grande Oriente "La Monterosso non è nelle logge"



Patrizia Monterosso non è massone, o almeno non è iscritta ad alcuna loggia del Grande Oriente d'Italia. Ascoltato ieri pomeriggio in commissione Antimafia alla Camera dei deputati, il Gran maestro della più diffusa obbedienza massonica, Stefano Bisi, ha escluso «che il segretario generale della Regione siciliana, Patrizia Monterosso, faccia parte della mia organizzazione. Anche perché gli iscritti sono tutti uomini». Ma — ha aggiunto — «non posso escludere che appartenga ad altre logge ». Bisi ha risposto a una domanda del segretario della commissione, il deputato siciliano della Lega Nord Angelo Attaguile, che ha approfittato della presenza del numero uno della massoneria italiana per verificare le accuse fatte alla Monterosso dal pentito agrigentino Giuseppe Tuzzolino.
Nel corso di una deposizione nel processo d'appello a carico dell'ex presidente della Regione Raffaele Lombardo, Tuzzolino aveva detto: «Esiste una loggia nella loggia, itinerante, che si riuniva in tutta la Sicilia. Questa loggia si chiama "Sicilia" e oltre a me ne faceva parte anche Patrizia Monterosso».
Nota come la più numerosa comunità massonica italiana, il Goi conta 22.500 affiliati, un elenco che il Movimento 5Stelle ha chiesto sia reso pubblico ai componenti dell'Antimafia nazionale.
c. bi.



Mafia Isola delle Femmine? di isolapulita

No comments: