CONTRO L'ARROGANZA DEL POTERE:

PER LA LEGALITA', PER LA PARTECIPAZIONE, PER LA TRASPARENZA. PER IL CONFRONTO,PER LA CONDIVISIONE, PER L'INCLUSIONE, PER LA SOLIDARIETA', PER LA PROGETTUALITA', PER LA REALIZZAZIONE, PER L'ACCOGLIENZA, PER IL RISPETTO








Tuesday, May 12, 2009

IO VOTO CUTINO SE..................

Se dichiara pubblicamente perchè si è dimesso dal Gruppo Consiliare Isola Per Tutti e conseguentemente da Capo Gruppo della lista di maggioranza



CUTINO SI DIMETTE DAL GRUPPO ISOLA PER NESSUNO
Caricato da isolapulita


IO VOTO CUTINO SE..................


Se dichiara pubblicamente perchè come Presidente della Commissione Ambiente non si è attivato per la convocazione di una seduta del Consiglio Comunale aperto sulla tematica "no radar a Isola delle Femmine. (richiesta protocollatail 31 marzo 2009 n° protocollo 5377 ?

Protocollo 5377 31 marzo 2009





IO VOTO CUTINO SE..................


Se dichiara pubblicamente perchè dopo aver, con il Comitato Cittadino Isola Pulita, ideato realizzato e fatto stampare il manifesto sotto riportato si è OPPOSTO all'affisione per le vie di Isola delle Femmine?



IO VOTO CUTINO SE..................


Se dichiara pubblicamente il motivo della mancata presentazione al Consiglio Comunale di Isola delle Femmine della mozione n 3 16.4.07 presentata all'Unione dei Comuni concernente “SALLUBRITA' AMBIENTALE E TUTELA DELLA SALUTE DEI CITTADINI” ? Leggendo la delibera si evince che i rappresentanti dei Comuni si impegnavano a rtiportare pressso i propri Comuni la mozione in oggetto.



IO VOTO CUTINO SE..................


Se dichiara pubblicamente perchè LUI dr. Marcello Cutino presidente della Commissione Ambiente del Comune di Isola delle Femmine, non abbia fatto NULLA e non si è attivato presso le pubbliche AUTORITA' SANITARIE a seguito della pubblica denuncia, del Sindaco Professore Gaspare Portobello nel seno dell'Assemblea dell'Unione dei Comuni del 16.4.07:

“...Informa (Portobello) che sono pervenuti i risultati dell'ultima campagna di rilevamenti promossi dalla Provincia, neri quali sono evidenziati sforamenti notevoli riguardo le emissioni delle polveri. A seguito di questi risultati vi è una seria preoccupazione poiché se da una parte la Italcementi per tanti isolani e capacensi è una fonte di lavoro e d'occupazione è anche una fonte di insalubrità e inquinamento atmosferico.......”

“...ma vi è una forte precoccupazione per quanto è emerso nella relazione dell'ARPA....”


IO VOTO CUTINO SE..................

Se la smette di prendere per i fondelli i Cittadini e da AMBIENTALISTA responsabile dica pubblicamente qualcosa di cui Lui Dr. Marcello Cutino è a conoscenza sul progetto di costruire un inceneritore a Isola delle Femmine


IO VOTO CUTINO SE..................


Dichiari pubblicamente il motivo per cui chiede di farsi votare a Cittadini che hanno fatto ricorso al T.A.R. Sulla procedura di Autorizzazione Integrata Ambientale alla Italcementi, ricorso che ha coinvolto come controparte dei Cittadini anche il Comune di Isola delle Femmine.
Detta pubblica dichiarazione si rende oltrettutto ancor più importante allorquando il Dr. Cutino Marcello in una pubblica discussione avvenurta in blibblioteca Comunale ai margini di una seduta del CC, aveva accusato i Cittadini ricorrenti .
“ove l'esito del ricorso al T.A.R. sarebbe risultato favorevole ai ricorrenti, la Italcementi ne avrebbe tratto un gran beneficio”.
E' importante che il dr. Marcello Cutino dica pubblicamente perchè, Lui grande avversario della Italcementi, ha abbandonato i Cittadini nel ricorso innanzi al T.A.R.

















  • Per non creare confusione un passo per volta alla prossima altre domande che risulteranno per il sottoscritto Pino Ciampolillo utili al fine di esprimere la mia preferenza di voto all'amico Marcello Cutino

    Alla prossima parleremo di:

    QUALITA' DELL'ARIA A ISOLA DELLE FEMMINE

    COERENZA e RESPONSABILITA' DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AMBIENTE


    TRANQUILLO dr. CUTINO sembra che nella vita risulti BENEFICO:
  • dire quello che si fa e fare quello che si dice

    Non ho dimenticato la QUISTION del RADAR e della vostra funzione nel coordinamento
    “no radar a Isola delle Femmine” NE PARLEREMO A PARTIRE DALL'ANNO 2006

No comments: